qnho Znl
 

Sort articles by: Data | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
Ieri, 14:07     Film / DVD9

Tootsie (1982) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Tootsie (1982) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Michael Dorsey è un attore, scrupoloso ed intelligente, che per un motivo o per l'altro non riesce mai a rimediare scritture ed è così costretto, per sbarcare il lunario, a lavorare come cameriere. Un giorno, per una serie di circostanze fortuite, si trova a fare un provino travestito da donna e, ironia, della sorte, ottiene una parte importante in un interminabile "serial" televisivo. Arriva il successo e, con questo, i guai. La vita di Dorothy-Michael è frenetica, con un susseguirsi di momenti critici ed equivoci che l'attore riesce a malapena a fronteggiare. Le cose si complicano ulteriormente quando si innamora di Julie, sua partner nei telefilm, la quale però lo crede, come tutti del resto, una donna. Allo stesso tempo, Dorothy-Michael è corteggiato da un maturo attore e dal padre di Julie e, in tutto questo, viene definitivamente lasciato da Sandy, la sua ragazza, che non sa più spiegarsi i suoi strani comportamenti. Alla fine, per uscire da una situazione ormai insostenibile, Michael rivela davanti a milioni di telespettatori, con una geniale improvvisazione, la sua vera identità: e, superato lo stupore iniziale, avrà la fama a lungo inseguita, e soprattutto, l'amore di Julie.

Ieri, 13:49     Film / DVD9
Spring Breakers - Una vacanza Da sballo (2013) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Spring Breakers - Una vacanza Da sballo (2013) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Quattro provocanti studentesse di un college decidono di finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili, lo "spring break", svaligiando un fast food. Ma questo è solo l’inizio... In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un blocco stradale dove vengono fermate e arrestate per droga. Con i postumi da sbornia e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien (James Franco), un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere lo "spring break" più scatenato della storia. Rude all’apparenza, ma in fondo tenero, Alien conquista i cuori delle giovani Spring Breakers, accompagnandole in un viaggio che nessuna di loro avrebbe mai immaginato di fare.

Ieri, 13:41     Film / DVD9

Magdalene (2002) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Magdalene (2002) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Il film narra le vicende accadute nell'ultima delle Magdalene, istituti religiosi irlandesi fondati nel diciannovesimo secolo perché vi fossero rinchiuse ad espiare le loro colpe le donne rifiutate dalle famiglie perchè colpevoli di aspettare un figlio al di fuori del matrimonio, di aver abbandonato il tetto coniugale o ritenute potenzialmente pericolose perché troppo carine, troppo brutte o troppo intelligenti. Dentro le mura del convento si nascondevano in realtà delle vere e proprie lavanderie industriali e le donne rinchiuse venivano sottoposte ad umiliazioni fisiche e verbali da superiori che sembravano ricchi di spirito punitivo più che educativo.

Ieri, 13:33     Film / DVD9
La 25a Ora (2002) dvd9 copia 1:1 ita/ing

La 25a Ora (2002) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Le lancette dell'orologio corrono sulle ultime ore di libertà di Monty Brogan che, tra sole 24 ore, verrà rinchiuso in una prigione dove dovrà rimanervi per sette lunghi anni. Monty sta per dire addio a Manhattan, ai suoi sogni metropolitani e alla vita che ha condotto sinora. Durante il suo ultimo giorno di libertà, Monty tenta di recuperare il legame col padre e trascorre la maggior parte del tempo con i suoi due più cari vecchi amici, Jakob e Slaughtery. Fa parte di questo gruppo anche la sua ragazza, Naturelle, che potrebbe essere (o forse non lo è) quella che ha fatto la soffiata alla polizia. Monty non è più sicuro di nulla ma il tempo stringe e bisogna prendere decisioni importanti...

Ieri, 13:27     Film / DVD9
George re della giungla 2 (2003) dvd9 copia 1:1 ita/multi

George re della giungla 2 (2003) dvd9 copia 1:1 ita/multi

La suocera Beatrice Sanhope non vuole lasciare per sempre sua figlia Ursula e suo nipote in compagnia di George, il Re della giungla. Con un elaborato piano organizzato insieme a Lyle, l'ossessivo ex fidanzato di Ursula, la donna cerca di impnotizzare sua figlia per farle lasciare George. Il Re della giungla, insieme a Scipione, Shep e Tuki dovranno salvare Ursula e difendere la giungla dai bulldozer di Lyle.

23-02-2017, 14:32     Film / DVD9

Tina - What's Love Got to Do with It (1993) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Tina - What's Love Got to Do with It (1993) dvd9 copia 1:1 ita/multi

La piccola Anna Mae Bullock si fa un giorno cacciare dal coro della sua Chiesa, poiché interpreta a modo suo stile gospel. Notata da un compositore di canzoni a capo di una orchestrina, Ike Turner, costui ne valuta il talento, la lancia con il nome di Tina in varie tournée, se ne innamora ricambiato: il duo, sposatosi, comincia a far dollari e dischi. Ma Ike non solo è un manager esigente che litiga sempre per imporre il proprio tipo di canzoni, ma è anche un uomo violento e duro, che alterna carezze e doni a botte ed umiliazioni. Alla fine ribellatasi e chiesto il divorzio, Tina vince la causa e lascia al marito denaro ed investimenti, purché le resti il proprio nome artistico.

23-02-2017, 14:28     Film / DVD9
Profumo - Storia di un assassino (2006) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Profumo - Storia di un assassino (2006) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Jean-Baptiste Grenouille, grazie ad una malformazione congenita, sviluppa una capacità olfattiva superiore che lo aiutano a creare i migliori profumi del mondo. Il suo lavoro purtroppo prende una brutta piega mentre è alla ricerca della sua ultima fragranza. Jean-Baptiste, infatti, è alla ricerca del profumo perfetto, un'ossesione che lo condurrà sempre più verso il lato oscuro della sua personalità.

23-02-2017, 14:28     Film / DVD9
Nursie (2005) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Nursie (2005) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Durante una tempesta, il Dott. Zack ha un incidente con la macchina e si ritrova nella casa di riposo dell’infermiera Ada. Zack vorrebbe ripartire ma la tempesta è ancora in corso, il telefono non funziona e lui si sente ancora debole dopo l'incidente. Nell’attesa che la situazione migliori il dottore conosce Mary Claire, la giovane bella e terrificante nipote di Ada e i suoi pazienti.
Zack capisce presto che è proprio Ada la causa dei suoi guai e che dentro la casa tutti vivono contro la loro volontà. A quel punto cerca di scappare, ma l’impresa non gli riesce e viene punito. Nonostante tutto però lui continua a provare...

23-02-2017, 14:23     Film / DVD9
La lunga estate calda (1958) dvd9 copia 1:1 ita/ing

La lunga estate calda (1958) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Ben Quick, un giovane che non trova lavoro per la sua triste, sebbene immeritata, fama d'incendiario, dopo aver lungamente peregrinato, capita in un grosso centro rurale del Mississipi, dove viene accolto nell'azienda agricola di Willy Varner, grande proprietario, energico e dispotico, abituato a dominare tirannicamente i suoi dipendenti e la sua famiglia. Il suo modo di fare gli ha tolto l'affetto dei figli che ha sempre costretto ad obbedire in tutto ai suoi voleri. Il figlio Jody ha sposato Julia, giovane donna piena di vitalità e perciò gradita al suocero, il quale però rimprovera ai due la mancanza di figlioli, mentre rinfaccia al figlio lo scarso contributo recato alla prosperità dell'azienda familiare. La figlia Clara non è ancora sposata: le sue simpatie vanno ad un giovane nobiluomo del paese, Allan, dominato dalla madre, perennemente indeciso, che l'energico William non può certo vedere di buon occhio. Ben Quick ottiene da Jody un terreno da coltivare; il vecchio William, tornando a casa dopo un lungo periodo di cura, è dapprima preoccupato per la presenza di Quick, del quale gli è nota la triste fama. Ma il fare risoluto di Ben Quick piace al vecchio, il quale gli affida il disbrigo di certi affari non molto puliti; gli dà carta bianca per riassestare un emporio troppo trascurato dal figlio e non nasconde il proposito di dargli sua figlia in sposa. Ma il favore concesso al forestiero dal padre, che glielo propone ad esempio, ed il contegno stesso di Ben, che con la sua astuzia si fa beffe di lui, esasperano Jody, che un giorno, in un accesso di pazzo furore, chiude il padre nella stalla e vi appicca il fuoco. Ma appena compiuto il gesto, si pente e libera il padre, il quale comprende il suo dramma e generosamente lo perdona. Ben, che la folla crede responsabile dell'incendio, corre il pericolo d'essere linciato. Lo salva Clara, che ha capito di amarlo: i due si sposeranno con grande soddisfazione del vecchio Will.

20-02-2017, 16:22     Film / DVD9
Voglia di tenerezza (1983) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Voglia di tenerezza (1983) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Le vite paralelle di due donne, madre e figlia, Aurora e Emma. Malgrado il parere contrario della madre, Emma sposa un modesto insegnante di provincia, ha con lui tre figli, e il matrimonio sembra felice fin quando l'uomo la tradisce con un'allieva. Per ripicca, lo tradisce anche lei. Intanto la madre stringe un'affettuosa amicizia con un ex astronauta suo vicino di casa, ironico e vissuto; una rinascita affettiva nella quale lei, alla soglia dei cinquant'anni, non sperava più. Quando Emma muore di cancro, sarà lei, con il suo nuovo compagno, ad assumersi la responsabilità dei tre ragazzi. Un'interpretazione maiuscola della MacLaine, servita da un'ottima sceneggiatura.

20-02-2017, 16:21     Film / DVD9

Lost Highway - Strade perdute (1997) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Lost Highway - Strade perdute (1997) dvd9 copia 1:1 ita/ing

All'ingresso della propria casa, lussuosa ed asettica, Fred Madison, sassofonista, scopre per più volte alcune videocassette che ritraggono in sequenza la casa stessa, e poi lui e la moglie Renée mentre dormono. Avvertita, la polizia non riesce a trovare spiegazioni logiche. Una sera, Renée conduce il marito ad una festa organizzata da un certo Andy. Qui Fred conosce un uomo che si fa beffe di lui. Arriva una nuova videocassetta che ritrae Fred accanto al corpo massacrato della moglie. Arrestato per omicidio, Fred in carcere è preda di violenti mal di testa. Una mattina un'improvvisa mutazione lo porta ad assumere il corpo del giovane Pete, meccanico. Viene allora liberato e riprende a lavorare al servizio del boss malavitoso Eddy. La ragazza di quest'ultimo, Alice (che sembra la copia della defunta Renée), seduce Pete e lo convince a progettare e realizzare un colpo, quasi una vendetta, ai danni di Andy, regista di film pornografici, che l'aveva avviata alla prostituzione. Durante il colpo, Andy rimane ucciso, mentre Pete vede una foto dove Eddy è in compagnia di Renée e Alice. Pete e Alice si danno alla fuga in macchina e si fermano al Lost Highway Hotel. In camera, Alice respinge Pete e poi lo abbandona. Pete torna ad essere Fred. La polizia lo bracca, e lui riprende la fuga.

20-02-2017, 16:19     Film / DVD9

La casa di Mary (1982) dvd9 copia 1:1 ita/ing

La casa di Mary (1982) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Mill Road: in questa località è presente la tenuta Charlotte di proprietà della chiesa che la ricevette in dono secoli prima con la clausola che i discendenti del donatore potessero viverci per sempre. Essendo circondata da un parco e situata nei pressi di uno stagno, la tenuta, viene spesso scelta dai giovani del luogo per giocare e per appartarsi. Quando però diventa teatro di orribili decessi, il reverendo Harry anche se in via di trasferimento e David Thompson il nuovo reverendo arrivato, si mettono a disposizione dell'ispettore Sturgess per fare luce sull'accaduto. Mentre sono in attesa dell'arrivo di George Leahy un altro reverendo, incaricato insieme a David di prendersi cura della tenuta, le morti e gli avvenimenti inspiegabili continuano senza sosta. In un primo tempo si pensa che il colpevole possa essere Arlen il figlio ritardato di Vera (ultima discendente che ancora abita nella tenuta) ma ben presto David scopre che proprio lì nel 1784 una certa Elondra Sharack venne condannata a morte per stregoneria senza però che il suo spirito malefico venisse mai sconfitto. Subito dopo la sua esecuzione, infatti, la chiesa dove venne condannata fu rasa al suolo da un incendio e tutti i suoi accusatori morirono atrocemente uno dopo l'altro. E a quanto pare la sua vendetta ancora non si è placata.

20-02-2017, 16:10     Film / DVD9
Darkman III - Darkman morirai (1996) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Darkman III - Darkman morirai (1996) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Il Dr. Westlake, al secolo Darkman, non è ancora riuscito a trovare una formula che gli consenta di stabilizzare la pelle sintetica che utilizza per coprire il suo volto sfigurato, per i finanziamenti si rivolgerà a Peter Rooker che subito si rivelerà un pericoloso criminale.

20-02-2017, 16:09     Film / DVD9
Darkman II - Il ritorno di Durant (1994) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Darkman II - Il ritorno di Durant (1994) dvd9 copia 1:1 ita/multi

La storia si svolge alcuni anni dopo il primo episodio. Darkman, ovvero il dottor Peyton Westlake, ha ottenuto la sua vendetta e adesso vive difendendo i deboli come giustiziere della città, mentre cerca di perfezionare il suo composto di pelle sintetica per riavere la sua vita. Egli però ignora che il suo vecchio nemico, Robert G. Durant, è sopravvissuto e fino ad allora in coma; adesso è pronto a risvegliarsi e riprendere il controllo del crimine in città.

20-02-2017, 16:07     Film / DVD9
Darkman (1990) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Darkman (1990) dvd9 copia 1:1 ita/multi

A Los Angeles lo scienziato Peyton Westlake sta compiendo esperimenti su un nuovo tipo di pelle artificiale per aiutare persone con la pelle rovinata da ustioni, ma una volta modellata la pelle ha una durata massima di 99 minuti, dopodiché si liquefa. La sua compagna, l'avvocato Julie Hastings, rinviene il memorandum di Bellasarious, un documento che prova che il costruttore Louis Strack ha accordi con la malavita della città. Difatti Strack è in affari con Robert G. Durant, un boss del crimine che con la sua banda di criminali sta ripulendo i magazzini in riva al fiume affinché Strack rada a suolo il posto per costruirci un moderno complesso di grattacieli.
Peyton e il suo assistente Yakitito scoprono che la pelle artificiale può durare oltre i 99 minuti se rimane al buio, comprendendo quindi che la pelle è fotosensibile. La loro gioia è di poca durata quando Durant e la sua banda assalgono il laboratorio e uccidono Yakatito. Dopo aver trovato il memorandum, la banda di Durant brucia le mani di Peyton e lo sfigurano immergendogli il volto in una vasca di acido, dopodiché Durant apre una bombola di gas e fa saltare in aria il laboratorio, proprio quando Julie stava passando per di lì e vede Peyton in fiamme precipitare nel fiume.

19-02-2017, 14:18     Film / DVD9
Les Misèrables (2012) DVD9 Copia 1:1 ITA ENG SPA - Multi Subs

Les Misèrables (2012) DVD9 Copia 1:1 ITA ENG SPA - Multi Subs

TRAMA :
1815. Nella prigione di Tolone, in Francia, il prigioniero 24601, il cui vero nome è Jean Valjean, viene rilasciato sulla parola da una guardia carceraria, Javert, dopo esser stato condannato ai lavori forzati per 19 anni per aver rubato un tozzo di pane per sfamare sua sorella e il figlio di quest'ultima, che rischiava la morte. Javert consegna a Valjean un foglio che denota quest'ultimo come un uomo pericoloso e che di conseguenza lo renderà un emarginato.
18-02-2017, 22:02     Film / DVD9
Vicky Cristina Barcelona (2008) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Vicky Cristina Barcelona (2008) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Vicky (Rebecca Hall) e Cristina (Scarlett Johansson) sono grandi amiche ma ciononostante hanno un approccio totalmente diverso verso l‘amore. Vicky è una ragazza molto posata ed è fidanzata con un ragazzo molto rispettabile. Cristina invece è sessualmente ed emotivamente disinibita ed è alla continua ricerca della passione travolgente. Le due ragazze decidono di trascorrere un‘estate a Barcellona, Vicky desidera trascorrere gli ultimi mesi da ?single facendo delle ricerche per il suo Master mentre Cristina vuole cambiare aria e allontanarsi per un po‘ dall‘ultimo disastro sentimentale. Una sera, mentre si trova in un galleria d‘arte, Cristina, incrocia lo sguardo con l‘uomo più intenso e provocante della sala, Juan Antonio (Javier Bardem), un fascinoso pittore.

18-02-2017, 17:07     Film / DVD9

Un weekend da bamboccioni 2 (2013) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Un weekend da bamboccioni 2 (2013) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Lenny Feder ha lasciato Hollywood ed è tornato nella tranquilla cittadina dove è cresciuto. Qui, ritrova i suoi vecchi amici ognuno con i suoi problemi: Eric ha una moglie troppo concessiva con i suoi figli e non riesce a staccarsi dalla madre, Marcus ha scoperto che ha un figlio grande e forte che lo vuole picchiare per non esserci mai stato, poi c'è Kurt che ha la figlia che esce con il figlio del suo acerrimo nemico ed infine c'è Lenny che ha la moglie Roxanne che vuole un altro figlio.

I fatti si svolgono l'ultimo giorno di scuola dove ognuno ha la sua storia: i figli dei protagonisti si divertono a scuola, Lenny e gli altri invece tornano a un vecchio lago dove si divertivano, ma scoprono che dei teenager lo rivendicano e li obbligano ad andarsene,e le mogli si divertono a yoga...

18-02-2017, 15:50     Film / DVD9
Catwoman (2004) ITA/ENG DVD9 - Copia 1:1

Catwoman è un film del 2004 diretto da Pitof ed interpretato da Halle Berry, Sharon Stone e Benjamin Bratt.
18-02-2017, 15:32     Film / DVD9
La mia vita senza me (2003) DVD9 - Copia 1:1 ITA

La mia vita senza me è un film del 2003 diretto da Isabel Coixet, basato sul racconto Pretending the Bed Is a Raft di Nanci Kincaid.
18-02-2017, 15:14     Film / DVD9
Godsend - Il male è rinato (2004) DVD9 - Copia 1:1 ITA/ENG

Godsend - Il male è rinato (Godsend) è un film del 2004 diretto da Nick Hamm, con Greg Kinnear, Rebecca Romijn-Stamos e Robert De Niro
18-02-2017, 14:55     Film / DVD9
Sky Captain and the World of Tomorrow (2004) DVD9 - Copia 1:1 ITA/ENG

Sky Captain and the World of Tomorrow è un film di fantascienza del 2004 scritto e diretto da Kerry Conran
16-02-2017, 06:10     Film / DVD9
The Master (2012) dvd9 copia 1:1 ita/ing)

The Master (2012) dvd9 copia 1:1 ita/ing)

Dal regista di "Magnolia" e "Il Petroliere" arriva "The Master", il film premiato alla 69° Mostra del Cinema di Venezia con il Leone d'argento per la Miglior Regia (Paul Thomas Anderson) e la Coppa Volpi per il Miglior Attore (ex-aequo per Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix). Il Premio Oscar® Philip Seymour Hoffman interpreta un leader carismatico, Lancaster Dodd, impegnato nella fondazione di un'organizzazione di stampo religioso. Dodd recluta Freddie (Joaquin Phoenix), un giovane sbandato, come suo braccio destro. Ma quando il culto inizia a guadagnare credibilità tra la gente, il giovane si ritrova a mettere in discussione il maestro e il credo che ha abbracciato.

16-02-2017, 06:08     Film / DVD9

Si può fare... amigo! (1972) dvd9 copia 1:1 ita

Si può fare... amigo! (1972) dvd9 copia 1:1 ita

Coburn è un omone grande e grosso che vive di espedienti. Durante il suo girovagare si trova ad assistere alla morte del vecchio Anderson che prima di esalare l'ultimo respiro gli affida suo nipote Chip e i documenti di proprietà della sua casa. Coburn accetta di difendere il bambino, ma deve fare i conti anche con Sonny che è sulle sue tracce per costringerlo a sposare Mary da lui in precedenza disonorata. Sonny ha in mente una vendetta ben precisa, quella di uccidere Coburn con le proprie mani appena dopo il matrimonio. Nel frattempo si moltiplicano le offerte di acquisto della casa di Chip, ma quando Coburn e il bambino rifiutano di venderla diventano preda di violente aggressioni, da cui Coburn si salva anche grazie all'aiuto di Sonny. Cosa si nasconderà mai nel terreno sotto la casa?

15-02-2017, 21:42     Film / DVD9
127 Ore (2010) DVD9
Il film racconta la storia dell’escursionista Aron Ralston (James Franco) e della sua incredibile disavventura. Bloccato in uno stretto canyon nello Utah, con un braccio schiacciato da un masso distaccatosi dalla roccia, Ralston ricorda gli amici, le amanti (Clémence Poésy), la famiglia e le due escursioniste (Amber Tamblyn e Kate Mara) incontrate poco prima e, nel corso di cinque giornate, combatte contro gli elementi e i suoi stessi demoni, fino a scoprire di avere il coraggio e la volontà di liberarsi a qualunque costo, scendere lungo una parete di 20 metri e camminare per oltre 12 chilometri, prima di essere finalmente tratto in salvo.
15-02-2017, 18:45     Film / DVD9
Terrore dallo spazio profondo (1978) DVD9
 Nelle immensità dello spazio profondo una razza di creature gelatinose abbandona il proprio pianeta morente e attraverso il vento solare raggiunge la Terra atterrando a San Francisco. La maggior parte degli alieni cade su delle piante, assumendo così la forma di piccoli baccelli con dei fiori rosa. Elizabeth Driscoll, una dipendente presso il dipartimento sanitario di San Francisco, è una delle numerose persone che portano i fiori alieni in casa.

Il mattino seguente Geoffrey Howell, il partner di Elizabeth, inizia inspiegabilmente a comportarsi in modo molto riservato. L'ispettore sanitario Matthew Bennell le consiglia di farsi visitare dallo psichiatra David Kibner, che sta tenendo una presentazione di un suo nuovo libro. Mentre Elizabeth e Matthew si recano in macchina alla presentazione, un uomo isterico li ferma saltando sul parabrezza. L'uomo poi è costretto a scappare per sfuggire da un gruppo di persone urlanti che lo stanno inseguendo. Quando Matthew e Elizabeth proseguono per cercare di capire che stia succedendo, l'uomo isterico viene investito e lo vedono disteso a terra senza vita, circondato da una folla inespressiva.
 
 
15-02-2017, 15:46     Film / DVD9
David Copperfield (2001) DVD9 - Copia 1:1 ITA/ENG

David Copperfield è un film del 2000 che è stato un US / irlandese giunto film tv adattamento del Charles Dickens romanzo di s ' David Copperfield .  E 'stato girato in Irlanda, e in onda sul canale TV TNT come una produzione Hallmark Entertainment il 10-11 dicembre 2000.
15-02-2017, 15:30     Film / DVD9
Open Water (2003) DVD9 - Copia 1:1 ITA/ENG

Open Water è un film statunitense a basso costo del 2003 scritto e diretto dal regista Chris Kentis sulla base di fatti realmente accaduti.
15-02-2017, 14:07     Film / DVD9
Frankenstein (2004) DVD9 - Copia 1:1 ITA/ENG

Frankenstein è una miniserie televisiva del 2004 prodotta dal canale Hallmark e liberamente tratta dal romanzo di Mary Shelley Frankenstein, o il moderno Prometeo del 1816.
15-02-2017, 12:49     Film / DVD9
King Arthur director's cut (2004) DVD9 - Copia 1:1 ITA/ENG

King Arthur è un film del 2004 diretto da Antoine Fuqua, interpretato da Clive Owen e Keira Knightley. Il film è uscito nelle sale negli Stati Uniti il 7 luglio 2004 con anteprima a Los Angeles il 28 giugno 2004, mentre in Italia il film è uscito nelle sale il 1º ottobre 2004.
14-02-2017, 21:07     Film / DVD9

Magnolia (1999) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Magnolia (1999) dvd9 copia 1:1 ita/ing

San Fernando Valley, un padre in fin di vita, una giovane moglie, un infermiere, un celebre figlio in rotta con il padre, un poliziotto innamorato, un ragazzo - genio, un ex - ragazzo genio, un conduttore televisivo e una figlia alienata si ritrovano parte di una caotica molteplicità di trame all'interno di un'unica storia. Coincidenze, occasioni, passato, mezzi di comunicazione e qualche provvidenziale intervento divino formano la storia di questi personaggi, intrecciando le loro vite nell'arco di un'intensa giornata che raggiunge un apice emotivo indimenticabile.

14-02-2017, 20:04     Film / DVD9
Jackie Brown (1997) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Jackie Brown (1997) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Jackie arrotonda l'esiguo stipendio di hostess contrabbandando denaro negli Stati Uniti per conto del trafficante d'armi Ordell Robbie. Tutto procede bene, fino al giorno in cui un agente del Servizio che controlla l'importazione di armi e alcool, e un poliziotto di Los Angeles, la incastrano all'aeroporto e l'arrestano. Intanto Ordell pensa che è giunto il momento di ritirarsi dagli affari ma per farlo ha bisogno di recuperare illegalmente 500mila dollari lasciati in Messico. Si rivolge allora a Max Cherry, esperto e comprensivo garante di cauzioni, che riesce a far scarcerare Jackie. Prima di farla andare via però, gli agenti la costringono a collaborare per incastrare Ordell, minacciando di rimetterla dentro in caso di rifiuto. Ora Ordell chiede a Jackie di aiutarlo a riprendere i soldi, e lo stesso fa con l'amico Louis Gara, appena uscito di prigione. A casa di Ordell, dove si incontrano, c'è l'amante di lui, Melanie, bionda e svanita. Max, dal carattere malinconico e propenso a smetterla col lavoro, è molto attratto da Jackie, che si accorge della cosa e architetta un piano coraggioso e rischioso per prendersi gioco dei due contendenti, Ordell da un lato, le forze dell'ordine dall'altro, facendole scontrare tra di loro...

14-02-2017, 20:03     Film / DVD9
Inside Man (2006) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Inside Man (2006) dvd9 copia 1:1 ita/multi

Questa è la storia di uno scontro tra un poliziotto e un ladro. Quest'ultimo e' un rapinatore di banche che da molto tempo ha il poliziotto alle calcagna. Dopo aver tentato una rapina perfetta ad una banca, perde il controllo della situazione, e finisce con l'essere costretto a prendere un ostaggio...

14-02-2017, 11:14     Film / DVD9
Utópia (2003) DVD9 Copia 1:1 ITA/SPA

Adrian è un giovane instabile che cambia continuamente città e lavoro. E' dotato di faccoltà extrasensoriali che gli permettono di prevedere il futuro e questo gli rende difficile socializzare con gli altri. Angela torna in Spagna dopo aver lavorato a lungo in Sud America in organizzazioni segrete di sostegno ai guerriglieri. Ora lei, unica erede di una ricca famiglia, vuole raccogliere fondi per sostenere la guerriglia. Hervè è un ex poliziotto che ha dovuto lasciare la polizia dopo aver perso la vista in seguito all'esplosione di una bomba che gli ha anche ucciso moglie e figlia. Queste tre persone vengono fatte incontrare a Madrid da una società segreta onnipresente, chiamata Utópia...
14-02-2017, 05:57     Film / DVD9

Il discorso del re (2010) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Il discorso del re (2010) dvd9 copia 1:1 ita/ing

Dopo la morte di suo padre Re Giorgio V (Michael Gambon) e l'abdicazione di suo fratello Edoardo VIII (Guy Pearce), Bertie (Colin Firth), che soffre da tutta la vita di una forma debilitante di balbuzie, viene incoronato Re Giorgio VI d'Inghilterra. Con il suo paese sull'orlo della II Guerra Mondiale e disperatamente bisognoso di un leader, sua moglie, Elisabetta (Helena Bonham Carter), la futura Regina Madre, organizza al marito un incontro con l'eccentrico logopedista Lionel Logue (Geoffrey Rush). Dopo un inizio burrascoso, i due si mettono alla ricerca di un tipo di trattamento non ortodosso, finendo col creare un legame indissolubile.

Ciao, Visitatore!