qnho Znl
 

Sort articles by: Data | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
Ieri, 14:03     Film / DVD5
Sturmtruppen (1976) dvd5 copia 1:1 ita

Sturmtruppen (1976) dvd5 copia 1:1 ita

Al comando di un generale cocainomane, che alloggia in un lussuoso palazzo mascherato da baracca, in compagnia di un pupazzo che raffigura Carlo Marx; di un capitano omosessuale sempre a caccia di reclute con gli occhi azzurri; e di un sergente tanto violento quanto stupido (le bombe a mano gli scoppiano sempre addosso), uno strampalato reparto dell'esercito germanico si prepara a combattere un'inutile guerra. Indisciplinati (interpretando a modo loro il regolamento, sfilano seminudi; sbeffeggiano gli ufficiali; si mutilano per marcar visita), drogati e frustrati sessualmente, i soldati raggiungono finalmente il fronte, dove, naturalmente, il loro incredibile comportamento non muta (uccidono perfino, per errore, il loro cappellano, che la notte di Natale sarà sostituito dal generale in persona). Nel bel mezzo della guerra giunge dall'aldilà, inviato da Dio (il quale, rivela il messo, è una donna) il Milite Ignoto francese, con un messaggio per i combattenti destinato a por fine a quello e a tutti i conflitti. Sarà il Papa, con un ostia avvelenata, a uccidere l'incomodo inviato di Dio. Generale e capitano esultano: la guerra continua.

Ieri, 13:51     Film / DVD5
Sturmtruppen 2 - tutti al fronte (1982) dvd5 copia 1:1 ita

Sturmtruppen 2 - tutti al fronte (1982) dvd5 copia 1:1 ita

La vicenda è incentrata su un gruppo di squinternati (un ladrone fallito, un patetico mammone, due fratelli cretini che fanno la parodia di Stanlio e Ollio, il sergente di ferro, il fascistone, il generale omosessuale ed altri) che non hanno niente di meglio da fare che arruolarsi in uno sgangherato esercito italiota-germanico che deve combattere contro un non ben identificato nemico. I nostri eroi ne combinano di tutti i colori in questa strana guerra che è a metà tra pacioccona e demenziale.

Ieri, 13:36     Film / DVD5
L'ultimo Apache (1954) dvd5 copia 1:1 ita/multi

L'ultimo Apache (1954) dvd5 copia 1:1 ita/multi

Quando Geronimo, il capo degli indiani Apache, decide di deporre le armi e assoggettarsi al dominio dei bianchi, il giovane guerriero Massai si ribella ai suoi ordini e, con pochi uomini, tenta un'ultima disperata difesa. Circondato dai soldati bianchi e costretto ad arrendersi, viene confinato in un territorio lontano ma, durante il viaggio di trasferimento, riesce a fuggire e a tornare sui suoi monti. Qui trova la situazione molto cambiata. Anche i giovani indiani si sono piegati ai bianchi e sono costretti a vivere sotto il loro dominio. Massai si ribella di nuovo e, tradito dal padre della sua fidanzata, viene nuovamente arrestato. Anche stavolta, però, riesce a fuggire e, poiché è convinto che sia stata la sua fidanzata Nalinle a denunciarlo, la rapisce e la porta con sé. Nalinle, che è innocente, giorno dopo giorno riesce a convincere Massai dell'amore che prova per lui e lo spinge a deporre le armi e coltivare la terra. Quando il colonnello Beck con i suoi uomini, infine, lo trova, decide di lasciarlo vivere libero con la sua compagna e il loro bambino. Ormai Massai non è più un guerriero. 

Ieri, 13:35     Film / DVD5

La gang degli svitati (1985) dvd5 copia 1:1 ita

La gang degli svitati (1985) dvd5 copia 1:1 ita

Muscles e Ricky sono poliziotti sotto copertura e seguono un poliziotto corrotto in Giappone per assicurare alla giustizia lui e il gruppo di Yakuza cui si è associato. Ricky viene rapito e Muscles, temendo la corruzione della polizia di Hong Kong, chiede al suo superiore di inviare in suo aiuto i suoi problematici amici d'infanzia con cui è cresciuto (e si è scontrato) all'orfanotrofio, soprannominati Five Lucky Stars. Questi sono cresciuti come delinquenti di piccolo cabotaggio e vengono convinti a collaborare solo con la minaccia del carcere e l'avvenenza della recluta Swordflower che si unirà a loro.

Ieri, 13:28     Film / DVD5

Ghost Dog - Il codice del samurai (1999) dvd5 copia 1:1 ita/ing

Ghost Dog - Il codice del samurai (1999) dvd5 copia 1:1 ita/ing

Ghost Dog vive in una capanna in cima al tetto di un edificio abbandonato, con la sola compagnia dei piccioni viaggiatori. Scandita dalla lettura e dall'osservanza delle regole d'onore di un antico codice samurai, la sua giornata trascorre nell'assolvimento del suo lavoro di killer al servizio di Louie, un mafioso che, anni prima, è intervenuto salvandolo dall'aggressione di una gruppo di bianchi fanatici. Ghost Dog arriva, esegue, e poi invia a Louie un piccione per informarlo del lavoro fatto. Per una serie di disguidi, un incarico non arriva a termine e Ghost diventa il bersaglio in una caccia all'uomo ordinata dal boss Varga, con obiettivo finale forse lo stesso Louie. In ossequio al codice, per Ghost Dog salvare Louie diventa il primo dovere. Comincia così una guerra personale contro la 'famiglia', ben sapendo di andare incontro alla propria fine.

Ieri, 13:27     Film / DVD5

George re della giungla ? (1997) dvd5 copia 1:1 ita/multi

George re della giungla ? (1997) dvd5 copia 1:1 ita/multi

George è sempre vissuto nella giungla finché, attratto dall'amore per Ursula, affascinante donna in carriera, ha passato un periodo a San Francisco. Ma adesso la giungla lo chiama di nuovo. Un gruppo di bracconieri senza scrupoli rappresenta un grosso pericolo e bisogna organizzare la difesa. George ritorna e ritrova i suoi fedeli amici, la saggia scimmia Scipione, l'uccello Tookie Tookie, l'elefante Shep. Intanto Ursula deve vedersela con i genitori che non vedono di buon occhio questo strano legame ma, dopo qualche discussione, parte a sua volta per la giungla. Qui i pericoli si susseguono uno dopo l'altro e molti approfittano della ingenuità di George per cercare di ridicolizzarlo agli occhi di Ursula. Dopo una serie interminabile di scontri, agguati, corse, inseguimenti, la volontà e il coraggio di George hanno il meritato premio. Egli riesce a riconquistare il posto che gli spetta di Re della giungla e Ursula è al suo fianco.

23-02-2017, 19:18     Film / DVD5
Business English 24 (DVD 2/20) + Libretti - Ita

Business English 24 (DVD 2/20) + Libretti

Mirrors: EasyBytez & Katfile

20 lezioni tematiche con forme verbali, parole chiave, vocabolario ed esercitazioni per affrontare con sicurezza ogni situazione professionale.

23-02-2017, 14:45     Film / DVD5

Zum zum zum n°2 (1969) dvd5 copia 1:1 ita

Zum zum zum n°2 (1969) dvd5 copia 1:1 ita

Il giovane Tony, fidanzato con Rosalia, si innamora di Valeria, una ragazza che pilota aerei, conosciuta in occasione di un atterraggio d'emergenza a Fiumicino. Entrato nel giro delle amicizie di Valeria, Tony si scontra con Gianni, un danaroso giovanotto geloso dei suoi rapporti con la ragazza. Per vendicarsi di essere stato da lui pubblicamente umiliato, Gianni fa in modo che Tony venga accusato di aver rubato in casa di Rosalia, partita con i genitori per le vacanze al mare. Finito in galera, Tony riesce, con l'aiuto di un carcerato, a evadere e a smascherare il vero colpevole; quindi, separatosi da Valeria, che non vuol credere alla sua innocenza, cerca di mettersi in contatto con Rosalia, di cui è ancora innamorato. Al corrente dell'infedeltà di Tony, la giovane è nel frattempo partita per Roma, con bellicosi propositi: ma quando scopre che Tony le vuole veramente bene, non esita a perdonarlo.

23-02-2017, 14:29     Film / DVD5
t (1993) dvd5 custom ita/multi

t (1993) dvd5 custom ita/multi

La piccola Anna Mae Bullock si fa un giorno cacciare dal coro della sua Chiesa, poiché interpreta a modo suo stile gospel. Notata da un compositore di canzoni a capo di una orchestrina, Ike Turner, costui ne valuta il talento, la lancia con il nome di Tina in varie tournée, se ne innamora ricambiato: il duo, sposatosi, comincia a far dollari e dischi. Ma Ike non solo è un manager esigente che litiga sempre per imporre il proprio tipo di canzoni, ma è anche un uomo violento e duro, che alterna carezze e doni a botte ed umiliazioni. Alla fine ribellatasi e chiesto il divorzio, Tina vince la causa e lascia al marito denaro ed investimenti, purché le resti il proprio nome artistico.

23-02-2017, 14:22     Film / DVD5
Il ventaglio bianco (1980) dvd5 copia 1:1 ita

Il ventaglio bianco (1980) dvd5 copia 1:1 ita

Dragon, cacciato dalla scuola per aver perso una competizione, va in cerca del fratello...

23-02-2017, 14:20     Film / DVD5

A Gentleman's Game (2001) dvd5 copia 1:1 ita/ing

A Gentleman's Game (2001) dvd5 copia 1:1 ita/ing

Timmy è un ragazzo con una grande passione per il golf. E' estate quando entra a far parte di un circolo esclusivo dove crede di poter realizzare tutte le sue ambizioni. Nel breve arco di una stagione il giovane vivrà esperienze tali da cambiare per sempre la sua vita. E scoprirà un'amara realtà nascosta dietro la sobrietà dei gentiluomini membri del club.

23-02-2017, 14:19     Film / DVD5


8 zampe di guai (1996) dvd5 copia 1:1 ita

8 zampe di guai (1996) dvd5 copia 1:1 ita

Quando un falsario viene arrestato, due dei suoi uomini devono lavorare al fianco dei suoi due cani dal fiuto addestratissimo, e dai curiosi nomi di Hercule e Sherlock, per ritrovare il bottino perduto.


20-02-2017, 21:32     Film / DVD5
Who's That Girl ? (1987) dvd5 copia 1:1 ita/multi

Who's That Girl ? (1987) dvd5 copia 1:1 ita/multi

Un serio e timido avvocato, Louden Trott, il giorno prima delle nozze con Wendy, figlia del suo principale Simon Worthington, riceve dal futuro suocero due incarichi di fiducia: ritirare un prezioso felino, simile ad un puma, ed accompagnare Nikki Finn, una bislacca ladruncola, dalla prigione al pullman per Philadelfia. Nikki è ingiustamente accusata dell'omicidio del suo fidanzato. La ragazza sa chi è stato ad ucciderlo ma non conosce il mandante che il defunto fidanzato ricattava e ha un solo pensiero: riabilitarsi scoprendo il vero colpevole. Nikki e Louden trascorrono una giornata agitatissima, coinvolti in una serie di vertiginose avventure, fra i piccoli furti di lei e la persecuzione da parte di alcuni brutti ceffi. Il felino che li segue sempre, è in fondo il problema minore anche perché ubbidisce prontamente al richiamo di Nikki. Nonostante si sia nel frattempo innamorato della strana ragazza, Louden decide di sposare lo stesso la fidanzata e, la mattina delle nozze, ritirato insieme a Nikki un plico dalla banca, lo consegna alla ragazza che parte in pullman, mentre il giovane va alla cerimonia. Nikki, trovate le prove che il mandante dell'omicidio del fidanzato è Simon Worthington, si precipita al matrimonio di Louden e rivela tutto davanti agli invitati, riuscendo a mandare il colpevole in galera e ad assicurarsi l'amore del giovane.

20-02-2017, 16:20     Film / DVD5

La gatta sul tetto che scotta (1958) 2 dvd5 copia 1:1 ita/ing

La gatta sul tetto che scotta (1958) 2 dvd5 copia 1:1 ita/ing

Il film è tratto dalla commedia di Tennessee Williams. Una famiglia dilaniata da conflitti di gelosia e di eredità è al centro del dramma. Il padre autoritario ha un male incurabile, la madre è dolce e sottomessa. I figli, Brick e Cooper, sono sposati a due donne diversissime una dall'altra. Si intrecciano le loro storie e i loro dissidi.

19-02-2017, 20:42     Film / DVD5
Final Destination 2 (2003) DVD5 CUSTOM ITA


Final Destination 2 (2003) DVD5 CUSTOM ITA

Clear Rivers è l'unica sopravvissuta dell'incidente del Volo 180. Rinchiusa, di sua volontà, fra le mura sicure di un ospedale psichiatrico, Clear vive nel costante terrore che la Morte giunga a reclamarla, come ha fatto con tutti i suoi amici. Clear può sembrare pazza, ma in realtà non si sbaglia. La Morte infatti è in viaggio sulla Route 23, diretta verso sud. Nel frattempo, Kimberly Corman, decisa a trascorrere un weekend con i suoi amici fuori città, assiste impotente a un terribile incidente causato da un camion che trasporta legname: il mezzo perde il controllo, finisce fuori strada, perde il suo carico pericoloso, mettendo in moto un'orrenda reazione a catena che lascia una scia di lamiere contorte e corpi senza vita, compreso quello di Kimberly. Un attimo dopo Kimberly si ritrova ancora intrappolata nel traffico, accanto ai guidatori che un istante prima aveva visto morire insieme a lei. Forse era soltanto una visione. Oppure un avvertimento...

19-02-2017, 14:41     Film / DVD5
Les Misèrables (2012) DVD5 Compresso ITA ENG SPA - Multi Subs

Les Misèrables (2012) DVD5 Compresso ITA ENG SPA - Multi Subs


TRAMA :
1815. Nella prigione di Tolone, in Francia, il prigioniero 24601, il cui vero nome è Jean Valjean, viene rilasciato sulla parola da una guardia carceraria, Javert, dopo esser stato condannato ai lavori forzati per 19 anni per aver rubato un tozzo di pane per sfamare sua sorella e il figlio di quest'ultima, che rischiava la morte. Javert consegna a Valjean un foglio che denota quest'ultimo come un uomo pericoloso e che di conseguenza lo renderà un emarginato. 
18-02-2017, 20:25     Film / DVD5
Una favola da raccontare (2011) dvd5 copia 1:1 ita

Una favola da raccontare (2011) dvd5 copia 1:1 ita

Damiano Sartini 40enne, estroso e sognatore, mai cresciuto ma sposato con Francesca 35 anni, sta impiegando tutto il suo tempo per divenire Sceneggiatore di successo. Francesca per un po' appoggia i suoi sogni adattandosi a fare di tutto, persino la pubblicità con dei palloncini per una ditta di orologi girando Firenze a piedi, fin quando stufa degli insuccessi del marito, a quasi 35anni vuole divenire madre, ma Damiano, che vive completamente in un'altra dimensione non ci sente. "Un bambino? Ma come? Si dura fatica ad andare avanti in due!? E questa vuole il bambino! Ma te tu devi aver perso la testa!" Gilberto invece 35enne, è compagno di Linda 30enne e nulla facente, il quale rompe quel delicato equilibrio da vagabondo una sera al Bar, suggerendo casualmente ad un amico 5 numeri per il Bingo... (continua). Con quella cinquina cambia il destino suo e dell'amico. Quest'ultimo diviene Miliardario, mentre di Gilberto si dice che possa essere davvero un sensitivo."In fondo dare 5 numeri giusti non è da tutti i giorni". Così Gilberto, sfruttando le chiacchiere si crea la comoda quanto lauta professione di mago, mettendosi a leggere i Tarocchi per 10 euro esentasse al suo studio...

18-02-2017, 18:36     Film / DVD5
Una casa per l'assassino (1999) dvd5 copia 1:1 ita/multi

Una casa per l'assassino (1999) dvd5 copia 1:1 ita/multi

Dopo la morte del figlio, il detective Barnes si rende conto che la vita non gli interessa più. Quando una serie di assurdi omicidi terrorizza Salt Lake City, il poliziotto cerca di combattere il suo dolore lanciandosi in un'instancabile caccia all'uomo.

18-02-2017, 16:31     Film / DVD5

Fragile (2005) dvd5 copia 1:1 ita/ing

Fragile (2005) dvd5 copia 1:1 ita/ing

L'ospedale pediatrico di Mercy Falls sta per chiudere i battenti, ma un disastro ferroviario rende indispensabile posticipare di qualche giorno il trasferimento degli ultimi bambini in degenza. Viene chiamata a coadiuvare il poco personale rimasto Amy, un'infermiera che si affeziona subito alla scostante Maggie. Scricchiolii e rumori sinistri sono normali in un ospedale cadente, ma Maggie convince Amy che si tratta di ben altro: al secondo piano, dimesso da 40 anni, si aggirerebbe ancora Charlotte, "la bambina meccanica", che solo alcuni riescono a vedere...

15-02-2017, 14:22     Film / DVD5
Tube Una Spaventosa Corsa A 200 KM/H (2003) DVD5 - Copia 1:1 ITA/COR

Alcuni terroristi prendono in ostaggio dei cittadini all'interno della metropolitana. A cercare di catturarli e a mettere in salvo le persone c'è un gruppo di coraggiosi poliziotti. 
14-02-2017, 11:14     Film / DVD5
Utópia (2003) ITA DVD5 - CUSTOM

Adrian è un giovane instabile che cambia continuamente città e lavoro. E' dotato di faccoltà extrasensoriali che gli permettono di prevedere il futuro e questo gli rende difficile socializzare con gli altri. Angela torna in Spagna dopo aver lavorato a lungo in Sud America in organizzazioni segrete di sostegno ai guerriglieri. Ora lei, unica erede di una ricca famiglia, vuole raccogliere fondi per sostenere la guerriglia. Hervè è un ex poliziotto che ha dovuto lasciare la polizia dopo aver perso la vista in seguito all'esplosione di una bomba che gli ha anche ucciso moglie e figlia. Queste tre persone vengono fatte incontrare a Madrid da una società segreta onnipresente, chiamata Utópia...
13-02-2017, 20:51     Film / DVD5
Splendor (1989)DVD5 Compressed AC3 ITA Sub

Trama:

Ad Arpino, un piccolo centro del sud, Jordan, proprietario del cinema "Splendor", è costretto a chiuderlo per mancanza di spettatori: sommerso dai debiti, tradito dalla defezione del pubblico, ha tentato tutto il possibile per evitare di vendere il suo locale ad un commerciante, che vuol farne un grande magazzino. Egli ha provato invano sia i cicli culturali che l'avanspettacolo con spogliarello, che pure trovava tanto avvilente. Ama infatti profondamente il cinema per tradizione familiare, perchè è figlio del primo padrone della sala, un entusiasta che aveva cominciato l'attività girando nei paesi con un camioncino e organizzando proiezioni in piazza. Cresciuto, quindi, in un clima di entusiasmo per l'arte cinematografica, Jordan, ormai anziano, è pieno d'amarezza. Condividono il suo dolore, ma non il suo pessimismo, sia l'ancor giovane proiezionista Luigi, amico e discepolo ormai da anni, il quale, imbevuto di cinema, vive in un mondo ideale popolato di volti di celebri dive, che per lui è più reale di quello vero, sia Chantal, mascherina e cassiera dello "Splendor", sentimentalmente legata a Jordan. Ma ormai la crisi del cinema ha sconvolto la vita dei tre: fatta un'ultima proiezione a sala vuota, il locale è venduto ed essi assistono amareggiati al suo smantellamento. Jordan è svuotato, come perduto: il suo mondo crolla. Dopo aver pubblicamente umiliato l'acquirente del locale, schiaffeggiandolo, egli deve ormai ritirarsi. Ma Luigi, che crede sempre nel mondo meraviglioso del cinema in cui accadono miracoli, immagina che "a tetto aperto" - durante una nevicata - un'improvvisa presenza di pubblico riempia festosamente lo "Splendor", consentendo a Jordan di ostacolarne la demolizione..


13-02-2017, 17:17     Film / DVD5
The Lion in Winter - Nel regno del crimine (2003) DVD5 - Copia 1:1 ITA/ENG

The Lion in Winter - Nel regno del crimine (The Lion in Winter) è un film TV del 2003 diretto da Andrey Konchalovskiy.
13-02-2017, 16:51     Film / DVD5
Vampire Effect (2003) DVD5 - Copia 1:1 ITA/CIN

Vampire Effect è un film del 2003 diretto da Dante Lam con la co-direzione di Donnie Yen e la partecipazione straordinaria di Jackie Chan.
13-02-2017, 16:32     Film / DVD5
Fantozzi in paradiso (1993) DVD5 - ITA Copia 1:1

Il film apre la sceneggiatura in una chiesa durante un discorso di commemorazione tenuto dal Rag. Filini,
13-02-2017, 16:17     Film / DVD5
Fantozzi alla riscossa (1990) DVD5 - Copia 1:1 ITA

Fantozzi alla riscossa è il settimo capitolo della saga fantozziana, realizzato nel 1990. Così come nel precedente Fantozzi va in pensione, la stragrande maggioranza delle avventure del celebre ragioniere non riguardano più il lavoro ma la vita personale di Fantozzi, facendo così assumere alla pellicola una connotazione più "privata" ma anche più malinconica.
13-02-2017, 16:04     Film / DVD5
L'eliminatore (1996) DVD5 - ITA/ENG/FRA Copia 1:1

John Kruger (Arnold Schwarzenegger) è uno U.S. Marshal esperto nel programma di protezione testimoni
12-02-2017, 17:50     Film / DVD5
Navigator (1986) DVD5 Copia 1:1 Ita Eng

Trama:

Il giorno della festa dell'Indipendenza, il giovane David Freeman scivola mentre è in giro per un bosco e batte la testa. Si sveglia che sono passati otto anni, lui è dato per disperso e, come scopre di lì a poco, il suo cervello ha assunto delle caratteristiche strane. Messo sotto osservazione dagli scienziati della Nasa, fugge a bordo di una navicella insieme a un alieno che è alla ricerca della via di casa.


11-02-2017, 12:23     Film / DVD5
Ovunque sei (2004) DVD5 - Copia 1:1 ITA

Ovunque sei è un film del 2004 diretto da Michele Placido, con Stefano Accorsi, Violante Placido, Barbora Bobulova e Stefano Dionisi.
11-02-2017, 11:46     Film / DVD5
Due fratelli (2004) DVD5 - Copia 1:1 ITA

Due fratelli (Deux frères / Two Brothers) è un film franco-britannico del 2004 diretto dal regista Jean-Jacques Annaud, che segue le vicende di due cuccioli di tigre separati alla nascita che si rincontreranno una volta cresciuti.
9-02-2017, 22:43     Film / DVD5
La dottoressa preferisce i marinai (1981) dvd5 copia 1:1 ita

La dottoressa preferisce i marinai (1981) dvd5 copia 1:1 ita

Due giovani disoccupati, Cicca e Gianni, sono assunti da una ditta di pulizia e mandati a lavorare in un grande albergo romano in cui contemporaneamente sbarcano i marinai di una nave militare e il loro comandante, capitano Carlo Morelli. Mentre questi attende con impazienza di incontrarsi con l'amante, Paola, in un altra ala dell'albergo il capitano Smith, spia sovietica infiltratasi tra gli uomini di Morelli, si incontra con un suo collega del servizio segreto sovietico, il quale sapendo che Smith sta per essere smascherato gli spara: l'inglese sembra colpito a morte, ma non lo è. Al presunto omicidio assistono involontariamente Cicca e Gianni. Da quel momento essi devono guardarsi dal russo, deciso a uccidere anche loro. L'incessante fuga dei due su e giù per l'albergo, di corridoio in corridoio, di camera in camera, si combina con i goffi tentativi di Morelli di impedire alla moglie giunta inaspettata, di scoprire la presenza di Paola, con quelli della spia sovietica di far scomparire il presunto cadavere di Smith, con quelli di un cameriere di portare una medicina a un cliente affetto da aerofagia; con quelli di una terapista occupata con clienti focosi; e infine, coi tentativi della moglie di Morelli, che ha scoperto la tresca del marito, di vendicarsi seducendo Cicca. A complicare, ancor di più le cose giungerà la polizia ma l'esplosione di una bomba collocata nell'albergo da Smith porrà fine alla sarabanda.

9-02-2017, 22:40     Film / DVD5
Infiltrato speciale 2 (2007) dvd5 copia 1:1 ita/multi

Infiltrato speciale 2 (2007) dvd5 copia 1:1 ita/multi

Jesse stone e' un poliziotto della piccola cittadina di Paradise, nel New England. Quando il suo matrimonio volge al peggio deve tenere la mente occupata e inizia a investigare sui casi irrisolti. Tuttavia con un' indagine entra in conflitto col sindaco del paese, che vorrebbe soltanto che la storia rimanesse sepolta.

9-02-2017, 11:59     Film / DVD5
The Red Shoes (2005) ITA DVD5 - CUSTOM

The Red Shoes è un film horror coreano del 2005 diretto da Yong-gyun Kim. Il film è ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen Le scarpette rosse, in cui una figliastra non riusciva a smettere di ballare nelle sue scarpe rosse incantate.
9-02-2017, 09:27     Film / DVD5
Virus Letale - Outbreak (1995) DVD5 Copia 1:1 ITA ENG FRE MULTI SUB .GS
Virus Letale - Outbreak (1995) DVD5 Copia 1:1 ITA ENG FRE MULTI SUB .GS
Nella cittadina di Cedar Creek si espande un epidemia causata dal virus mortale Motaba. Mentre le utorità cercano di tener nascosto tutto, l'ufficiale medico incaricato del caso, scopre che il virus era già noto e che era stato nascosto per farne un'arma batteriologica.

Disponibili per il Download i seguenti FileHosting
Virus Letale - Outbreak (1995) DVD5 Copia 1:1 ITA ENG FRE MULTI SUB .GS

7-02-2017, 21:02     Film / DVD5
Fuori il malloppo (1971) dvd5 copia 1:1 ita

Fuori il malloppo (1971) dvd5 copia 1:1 ita

Popsy Pop è fuggita con i diamanti della miniera di Porto Alegre, piantando in asso il suo complice Marcou ed altri compagni. Questi ultimi vengono linciati dai minatori inferociti mentre Marcou, insieme all'ispettore della miniera Silva, si mette alla ricerca di Popsy Pop. La ragazza, credendo che anche Marcou sia morto, segue il piano stabilito in precedenza e viene rintracciata e raggiunta. Cerca perciò di mettere i due uomini contro, ma senza riuscirvi. Sivla se ne va dopo avere recuperato i diamanti e abbandona Popsy alla vendetta di Marco. Ma Macou lo ama e non sa ucciderla.

Ciao, Visitatore!