qnho Znl
 

Sort articles by: Data | Most Rates | Most Views | Comments | Alphabet
Ieri, 16:45     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Baciala per me (1957) .avi DVDRip AC3 Ita Eng Sub Ita

Baciala per me (1957) .avi DVDRip AC3 Ita Eng Sub Ita

Il capitano dell'aviazione Andy Crewson si è distinto, insieme ai suoi compagni McCann e Wallace, combattendo nel Pacifico contro le forze armate giapponesi. Durante una breve licenza, i giovani piloti arrivano a San Francisco decisi a dimenticare per qualche ora gli orrori della guerra e a farsi stordire dalle luci e dai divertimenti della città. Durante la notte di baldoria, Andy viene avvicinato da un industriale, Eddie Turnbill, che vorrebbe imbastire una speculazione sugli eroi di guerra, ma tra Andy ed Alice, la fidanzata dell'uomo, scocca immediatamente la scintilla. I due trascorrono la notte vagando tra i locali e poi si recano a casa di lei. Il giorno dopo, Andy e i suoi amici vorrebbero rimanere a San Francisco, ma la notizia che la loro portaerei è stata affondata, li richiama immediatamente al posto di combattimento. Per Alice, non si è trattato però di un'avventura e aspetterà Andy fino al suo ritorno, dandogli così una speranza per il futuro.
Ieri, 16:12     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Il disertore (1943) .avi DVDRip AC3 Ita

Il disertore (1943) .avi DVDRip AC3 Ita

Svizzera, primi anni Quaranta. Durante una sera di pioggia il soldato Hermelinger prende una stanza a Zurigo. In cerca di abiti civili, si imbatte nel sottotenente Fritz Hablützel,a cui confessa di essere stato ferito durante un alterco con il suo supervisore, il sergente Eppler. Ritornato in caserma, viene mandato a cercare un dottore ma in un ristorante in cui si ferma a mangiare incontra una cameriera, che gli offre un letto per la notte. La mattina successiva Hermelinger è ufficialmente un disertore.
18-02-2017, 17:28     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
L'armata Brancaleone (1966) .avi DVDRip AC3 Ita Sub Ita

L'armata Brancaleone (1966) .avi DVDRip AC3 Ita Sub Ita

In sella ad un ronzino giallastro, Brancaleone da Norcia, cavaliere fanfarone e dai pochi meriti, guida un'improbabile compagnia di miserabili alla conquista del feudo di Aurocastro nelle Puglie. Sulla strada vivranno mille peripezie, tra una vedova impaziente e una verginella preda dei briganti, si uniranno alla combriccola anche l'ambiguo Teofilatto e un fabbro aspirante suicida. Una volta raggiunta la meta, dopo essere stati quasi impalati dai pirati saraceni, Brancaleone e compagni si vedranno condannati al rogo come usurpatori dal vero signore del feudo, sebbene il tempestivo intervento del monaco Zenone riuscirà a salvare la situazione.
18-02-2017, 13:34     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Il cerchio di sangue (1967) .avi DVDRip AC3 Ita Eng Sub Ita

Il cerchio di sangue (1967) .avi DVDRip AC3 Ita Eng Sub Ita

Catena di omicidi in un circo equestre inglese. I sospetti del commissario convergono su Monica, la proprietaria (quasi tutti i defunti le erano cordialmente antipatici).
16-02-2017, 23:21     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
A dangerous method (2011) .avi DVDRip AC3 Ita

A dangerous method (2011) .avi DVDRip AC3 Ita

Zurigo 1904. Carl Gustav Jung ha ventinove anni, è sposato, in attesa di una figlia e affascinato dalle teorie di Sigmund Freud. Nell'ospedale Burgholzli in cui esercita la professione di psichiatra viene portata una giovane paziente, Sabina Spielrein. Jung decide di applicare le teorie freudiane sul caso di questa diciottenne che si scoprirà aver vissuto un'infanzia in cui le violenze subite dal padre hanno condizionato la visione della sessualità. Nel frattempo Freud, che vede in Jung il suo potenziale successore, gli manda come paziente lo psichiatra Otto Gross, tossicodipendente e dichiaratamente amorale. Saranno i suoi provocatori argomenti contro la monogamia a far cadere le ultime barriere e a convincere Jung ad iniziare una relazione intima con Sabina.
16-02-2017, 00:05     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Il braccio violento della legge (1971) .avi DVDRip AC3 Ita Eng Sub Ita Eng

Il braccio violento della legge (1971) .avi DVDRip AC3 Ita Eng Sub Ita Eng

Jimmy Doyle "Popeye" è un poliziotto della squadra narcotici di New York dai metodi brutali e assai poco ortodossi. Messosi in cattiva luce con i suoi superiori, a causa di alcuni fallimenti professionali, Doyle è convinto di avere finalmente ricevuto la soffiata giusta, quella capace di imprimere una svolta a un'intera carriera. Un infiltrato è venuto a sapere di una grossa partita di eroina in arrivo dalla Francia. Pur senza mandato, il detective si lancia sulla pista indicatagli, che lo conduce alla mafia italoamericana locale. Con il collega Lo Russo, suo partner professionale fisso, avvierà un'indagine tutta pedinamenti e intercettazioni.
14-02-2017, 23:21     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto (1974) .avi DVDRip AC3 Ita

Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto (1974) .avi DVDRip AC3 Ita

Un torvo marinaio, meridionale e comunista, e una ricca e proterva signora milanese, si trovano soli, dopo un naufragio, su un'isola deserta del Mediterraneo. La seconda diventa schiava del primo che sfoga su di lei antiche frustrazioni sessuali e sociali. Già collaudata con fortuna due volte (Mimì metallurgico, 1972; Film d'amore e d'anarchia, 1973), la coppia Giannini-Melato funziona, specialmente nella sadomasochistica e scatenata parte centrale.
14-02-2017, 13:40     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
I Cacciatori Di Tesori - Cronache Della Tribù Fantasma (2015).avi BRRip AC3 (DVD Resync) - iTA



I Cacciatori Di Tesori - Cronache Della Tribù Fantasma (2015).avi BRRip AC3 (DVD Resync) - iTA
Tratto dal caso editoriale cinese più eclatante degli ultimi anni, con oltre di 9 milioni di copie vendute, la superproduzione da 40 milioni di dollari I CACCIATORI DI TESORI – CRONACHE DELLA TRIBU’ FANTASMA è il film dagli effetti speciali più sbalorditivi mai prodotto in Cina. Nel 1979, sulle montagne di Kunlun al confine con la Mongolia, viene scoperta una caverna contenente gli scheletri di mostruose creature. Un gruppo di soldati viene mandato in esplorazione e rinviene alcune di queste antiche creature ancora conservate nel ghiaccio. Ma dietro la scoperta si nasconde qualcosa di ancor più incredibile: quello che sembrava un tempio pare in realtà opera di una civiltà aliena.

14-02-2017, 11:13     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Utópia (2003).avi AC3 DVDRip - iTA

Adrian è un giovane instabile che cambia continuamente città e lavoro. E' dotato di faccoltà extrasensoriali che gli permettono di prevedere il futuro e questo gli rende difficile socializzare con gli altri. Angela torna in Spagna dopo aver lavorato a lungo in Sud America in organizzazioni segrete di sostegno ai guerriglieri. Ora lei, unica erede di una ricca famiglia, vuole raccogliere fondi per sostenere la guerriglia. Hervè è un ex poliziotto che ha dovuto lasciare la polizia dopo aver perso la vista in seguito all'esplosione di una bomba che gli ha anche ucciso moglie e figlia. Queste tre persone vengono fatte incontrare a Madrid da una società segreta onnipresente, chiamata Utópia...
13-02-2017, 23:12     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Brivido (1986) .avi DVDRip AC3 Ita Sub Ita

Brivido (1986) .avi DVDRip AC3 Ita Sub Ita

Nella primavera del 1986 l'orbita terrestre attraversa la scia della cometa "Rhea-M" e sul pianeta si scatena una spaventosa alterazione magnetica dagli effetti imprevedibili: come dotate di vita propria, macchine elettriche e veicoli a motore cominciano improvvisamente a funzionare da soli e in aperta rivolta contro i loro padroni, quasi seguendo una strategia di morte che si perfeziona gradualmente e lucidamente. Dapprima, il fenomeno si annuncia in alcuni episodi circoscritti (...bancomat che maltrattano i loro clienti, distributori automatici che scagliano lattine contro i ragazzi di un campo sportivo...) ma poi assume proporzioni drammatiche configurandosi in una vera e propria caccia all'uomo. Assaliti da un camion che ha già investito il suo autista, un gruppo eterogeneo di persone cerca scampo in un piccolo autogrill, rimanendovi prigioniero.
13-02-2017, 20:46     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Splendor (1989).mkv DVDRip AC3 - ITA

Trama:

Ad Arpino, un piccolo centro del sud, Jordan, proprietario del cinema "Splendor", è costretto a chiuderlo per mancanza di spettatori: sommerso dai debiti, tradito dalla defezione del pubblico, ha tentato tutto il possibile per evitare di vendere il suo locale ad un commerciante, che vuol farne un grande magazzino. Egli ha provato invano sia i cicli culturali che l'avanspettacolo con spogliarello, che pure trovava tanto avvilente. Ama infatti profondamente il cinema per tradizione familiare, perchè è figlio del primo padrone della sala, un entusiasta che aveva cominciato l'attività girando nei paesi con un camioncino e organizzando proiezioni in piazza. Cresciuto, quindi, in un clima di entusiasmo per l'arte cinematografica, Jordan, ormai anziano, è pieno d'amarezza. Condividono il suo dolore, ma non il suo pessimismo, sia l'ancor giovane proiezionista Luigi, amico e discepolo ormai da anni, il quale, imbevuto di cinema, vive in un mondo ideale popolato di volti di celebri dive, che per lui è più reale di quello vero, sia Chantal, mascherina e cassiera dello "Splendor", sentimentalmente legata a Jordan. Ma ormai la crisi del cinema ha sconvolto la vita dei tre: fatta un'ultima proiezione a sala vuota, il locale è venduto ed essi assistono amareggiati al suo smantellamento. Jordan è svuotato, come perduto: il suo mondo crolla. Dopo aver pubblicamente umiliato l'acquirente del locale, schiaffeggiandolo, egli deve ormai ritirarsi. Ma Luigi, che crede sempre nel mondo meraviglioso del cinema in cui accadono miracoli, immagina che "a tetto aperto" - durante una nevicata - un'improvvisa presenza di pubblico riempia festosamente lo "Splendor", consentendo a Jordan di ostacolarne la demolizione..


13-02-2017, 20:42     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Splendor (1989).avi DVDRip AC3 - ITA

Trama:

Ad Arpino, un piccolo centro del sud, Jordan, proprietario del cinema "Splendor", è costretto a chiuderlo per mancanza di spettatori: sommerso dai debiti, tradito dalla defezione del pubblico, ha tentato tutto il possibile per evitare di vendere il suo locale ad un commerciante, che vuol farne un grande magazzino. Egli ha provato invano sia i cicli culturali che l'avanspettacolo con spogliarello, che pure trovava tanto avvilente. Ama infatti profondamente il cinema per tradizione familiare, perchè è figlio del primo padrone della sala, un entusiasta che aveva cominciato l'attività girando nei paesi con un camioncino e organizzando proiezioni in piazza. Cresciuto, quindi, in un clima di entusiasmo per l'arte cinematografica, Jordan, ormai anziano, è pieno d'amarezza. Condividono il suo dolore, ma non il suo pessimismo, sia l'ancor giovane proiezionista Luigi, amico e discepolo ormai da anni, il quale, imbevuto di cinema, vive in un mondo ideale popolato di volti di celebri dive, che per lui è più reale di quello vero, sia Chantal, mascherina e cassiera dello "Splendor", sentimentalmente legata a Jordan. Ma ormai la crisi del cinema ha sconvolto la vita dei tre: fatta un'ultima proiezione a sala vuota, il locale è venduto ed essi assistono amareggiati al suo smantellamento. Jordan è svuotato, come perduto: il suo mondo crolla. Dopo aver pubblicamente umiliato l'acquirente del locale, schiaffeggiandolo, egli deve ormai ritirarsi. Ma Luigi, che crede sempre nel mondo meraviglioso del cinema in cui accadono miracoli, immagina che "a tetto aperto" - durante una nevicata - un'improvvisa presenza di pubblico riempia festosamente lo "Splendor", consentendo a Jordan di ostacolarne la demolizione.


12-02-2017, 18:19     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
I 10 comandamenti (1956) .avi DVDRip AC3 Ita Sub Ita

I 10 comandamenti (1956) .avi DVDRip AC3 Ita Sub Ita

Scampato alla strage dei primogeniti ebrei, il piccolo Mosè viene allevato come un vero egiziano, ma quando scopre le sue origini rinuncia a tutto per condividere le sofferenze del suo popolo. Ma solo dopo l'invio delle terribili sette piaghe il faraone accetta di lasciarli partire. Più tardi, pentitosi di aver ceduto, li insegue con il suo esercito, ma viene inghiottito dal Mar Rosso. Mosé, dopo aver ricevuto le tavole della Legge, muore, ormai vecchio, vedendo soltanto da lontano la Terra Promessa.
12-02-2017, 17:46     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Navigator (1986).mkv DVDrip Ac3 - Ita

Trama:

Il giorno della festa dell'Indipendenza, il giovane David Freeman scivola mentre è in giro per un bosco e batte la testa. Si sveglia che sono passati otto anni, lui è dato per disperso e, come scopre di lì a poco, il suo cervello ha assunto delle caratteristiche strane. Messo sotto osservazione dagli scienziati della Nasa, fugge a bordo di una navicella insieme a un alieno che è alla ricerca della via di casa.


12-02-2017, 17:42     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Navigator (1986).avi DVDrip Ac3 - Ita

Trama:

Il giorno della festa dell'Indipendenza, il giovane David Freeman scivola mentre è in giro per un bosco e batte la testa. Si sveglia che sono passati otto anni, lui è dato per disperso e, come scopre di lì a poco, il suo cervello ha assunto delle caratteristiche strane. Messo sotto osservazione dagli scienziati della Nasa, fugge a bordo di una navicella insieme a un alieno che è alla ricerca della via di casa.



12-02-2017, 14:03     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Scarface (1983).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:

Sulla scia dei profughi cubani in fuga dall'isola di Castro, arriva negli Stati Uniti Tony Montana, delinquente comune che tenta di spacciarsi per prigioniero politico, senza per altro riuscire ad ingannare la polizia statunitense. Dal campo profughi nel quale è internato, Tony comincia un'irresistibile ascesa nel mondo della malavita, grazie alla sua incredibile crudeltà e determinazione. La sua carriera americana comincia con l'assassinio di un anticastrista, poi con un'operazione di smercio di droga, portata felicemente a termine nonostante il bagno di sangue che è costata, ed è a questo punto che Tony, insieme all'inseparabile amico Manny, diviene il guardiaspalle di Lopez, trafficante di stupefacenti. Ma ben presto anche Lopez comincia ad andargli "stretto", anche perché Tony vuole a tutti i costi la donna del capo, Elvira, ed allora si mette in proprio concludendo un colossale affare con Sosa, produttore boliviano di cocaina. L'impero su cui adesso domina incontrastato, eliminato Lopez e sposata Elvira, sembra inattaccabile, ma anche per Tony cominciano i guai. Prima una denuncia per evasione fiscale, poi l'abbandono da parte di Elvira. Le preoccupazioni che gli dà la sorella Gina, cui è morbosamente attaccato, fanno vacillare la sua già psicopatica personalità..


12-02-2017, 11:32     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
A ciascuno il suo (1967) .avi DVDRip AC3 Ita

A ciascuno il suo (1967) .avi DVDRip AC3 Ita

Le indagini su due omicidi compiuti in un paesino della Sicilia portano alla conclusione che si sia trattato di un delitto d'onore. Paolo Laurana, un professore di liceo, non ne è convinto e confida questi suoi dubbi all'avvocato Rosello. Continuando le sue indagini però Laurana capisce che il mandante del duplice omicidio è proprio l'avvocato, con la complicità di Luisa, vedova di una delle vittime. Laurana muore sotto i colpi di un killer; l'avvocato Rosello e Luisa si sposano.
11-02-2017, 17:20     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
A Beautiful Mind (2001) .avi DVDRip AC3 Ita

A Beautiful Mind (2001) .avi DVDRip AC3 Ita

il film che vede di nuovo sugli schermi di tutto il mondo, Russell Crowe nei panni del matematico John Forbes Nash. L'azione ha inizio all'Università di Princeton nel 1947 in cui Nash si distingue come studente introverso ma intellettualmente brillante. Una serata in un locale e una sfida in relazione a una ragazza bionda (che lo vede soccombere) gli danno l'idea per un saggio sui principi matematici di competizione che annullerà tutti gli studi precedenti. Accolto con tutti gli onori al prestigioso MIT John si vede anche offrire il delicato incarico di decodificatore di codici segreti in un periodo delicato come quello più teso della Guerra Fredda tra Usa e Urss. Sposato con una bella e intelligente studentessa, Alicia, lo scienziato cade progressivamente in uno stato ossessivo che verrà diagnosticato come schizofrenia paranoide.
11-02-2017, 15:27     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Darkman II - Il ritorno di Durant (1995) .avi DVDRip AC3 Ita Sub Ita

Darkman II - Il ritorno di Durant (1995) .avi DVDRip AC3 Ita Sub Ita

Arrostito a dovere nel rogo del suo elicottero, precipitato alla fine del film precedente, il malvagio Durant riappare inspiegabilmente illeso e cattivo più che mai, deciso a riprendere il controllo della malavita locale. Questa volta il criminale ha messo le mani su una futuristica tecnologia, per mezzo della quale ha realizzato una micidiale arma che vende a caro prezzo a chiunque sia interessato. Darkman/Westlake, sempre alla ricerca della formula in grado di stabilizzare definitivamente la sua epidermide sintetica dovrà affrontarlo di nuovo.
11-02-2017, 15:24     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Austin Powers in Goldmember (2002).mkv DVDrip Ac3 - Ita

Trama:

Ragazzi, è tornato! Sono passati tre anni da quando Austin Powers, quell'uomo di mondo, trendy e misterioso, ha affrontato il suo nemico numero uno, Dr. Male. Ma dopo che il Dr. Male e il suo complice Mini-Me sono evasi da una prigione di massima sicurezza, Austin è chiamato all'azione ancora una volta...



11-02-2017, 15:20     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Austin Powers in Goldmember (2002).avi DVDrip Ac3 - Ita

Trama:

Ragazzi, è tornato! Sono passati tre anni da quando Austin Powers, quell'uomo di mondo, trendy e misterioso, ha affrontato il suo nemico numero uno, Dr. Male. Ma dopo che il Dr. Male e il suo complice Mini-Me sono evasi da una prigione di massima sicurezza, Austin è chiamato all'azione ancora una volta...


11-02-2017, 15:03     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Darkman (1990) .avi DVDRip AC3 Ita

Darkman (1990) .avi DVDRip AC3 Ita

Nei dintorni di Los Angeles, un gruppo di criminali guidati dal gangster Robert G. Durant assalta un'industria siderurgica, uccidendo uno ad uno i lavoratori e il proprietario dell'azienda. Non distante da lì, lo scienziato Peyton Westlake sta sperimentando un modello innovativo di pelle sintetica in grado di modellarsi a partire da un'immagine fotografica. Nel momento in cui arriva a scoprire che il materiale è sensibile alla luce ma resistente in condizioni di oscurità, irrompono nel laboratorio Durant e i suoi uomini per recuperare un documento segreto rinvenuto dalla fidanzata di Peyton, Julie, legale di una delle più importanti imprese edilizie della città. La banda fa esplodere il laboratorio e Peyton viene dato per morto, ma quel che resta del suo corpo sfigurato e ustionato viene invece mantenuto in vita da un gruppo di medici che, recidendo un nervo del midollo spinale, placano il suo dolore ma aumentano il desiderio di vendetta
11-02-2017, 12:14     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
500 Giorni Insieme (2009).avi BDrip Ac3 - Ita

Trama:

Summer (Zooey Deschanel) è una ragazza che non crede nell'amore. Tom (Joseph Gordon-Levitt) un inguaribile romantico che s'innamora perdutamente di lei. Il film racconta la storia dei due ragazzi nell'arco di 500 giorni, intermezzata da numeri musicali che derivano dalla fantasia e dalla passione di Tom per la musica pop.


10-02-2017, 08:28     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Orwell 1984 (1984).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:

Dopo la guerra atomica il mondo si è diviso in tre stati: Oceania, Eurasia e Estasia. Londra, capitale dell'Oceania, è dominata da un partito che ha il totale controllo su tutti i cittadini. Winston Smith, uno dei burocrati, un giorno commette il crimine di innamorarsi di Julia....


9-02-2017, 09:26     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Virus Letale - Outbreak (1995) .Avi DVDRip Xvid AC3 ITA .GS
Virus Letale - Outbreak (1995) .Avi DVDRip Xvid AC3 ITA .GS
Nella cittadina di Cedar Creek si espande un epidemia causata dal virus mortale Motaba. Mentre le utorità cercano di tener nascosto tutto, l'ufficiale medico incaricato del caso, scopre che il virus era già noto e che era stato nascosto per farne un'arma batteriologica.

Disponibili per il Download i seguenti FileHosting
Virus Letale - Outbreak (1995) .Avi DVDRip Xvid AC3 ITA .GS

8-02-2017, 23:45     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
I fidanzati [The Criterion Collection] (1963) .avi DVDRip AC3 Ita

I fidanzati [The Criterion Collection] (1963) .avi DVDRip AC3 Ita

Un settentrionale per motivi di lavoro si trasferisce al sud lasciando una fidanzata al paese. La lontananza lo costringe a rivedere i propri sentimenti.
7-02-2017, 22:42     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP

Il Grande Colpo (2013) DTTRip ITA AC3 Avi

Titolo originale: Swindle   
Paese:  USA
Anno: 2013
Formato: Fim TV
Genere:    Commedia
Durata: 80 min
Regia: Jonathan Judge

TRAMA
Griffin Bing (Noah Crawford) è un ragazzo conosciuto per aiutare tutti, a scuola, nel momento del
bisogno. Il suo amico, Ben Dupree (Chris O'Neal) e la sua famiglia rischiano di perdere la loro
casa. I due ragazzi trovano una figurina di baseball Honus Wagner nella casa di Ben. Senza
rendersi conto del suo effettivo valore, decidono di venderla a Paul Swindell, un collezionista,
che accetta di acquistare la carta per 350 dollari....

7-02-2017, 21:28     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
I corpi presentano tracce di violenza carnale (1973) .avi DVDRip AC3 Ita Eng Sub Ita

I corpi presentano tracce di violenza carnale (1973) .avi DVDRip AC3 Ita Eng Sub Ita

Un serial killer colpisce a Perugia tra gli studenti universitari e tre studentesse si ritirano in una casa di montagna per dimenticare gli ultimi efferati delitti. Purtroppo per loro vengono raggiunte da un'amica e anche dal serial killer che continua a uccidere fino a un finale sconvolgente, ricco di colpi di scena e tensione. Non è possibile aggiungere altro per non rovinare la visione allo spettatore che non conosce questo classico del thriller all'italiana.
6-02-2017, 23:08     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
I carnivori venuti dalla savana (1976) .avi DVDRip AC3 Ita Eng Sub Ita

I carnivori venuti dalla savana (1976) .avi DVDRip AC3 Ita Eng Sub Ita

Una violenta tempesta abbatte i tralicci dell'alta tensione e getta la piccola cittadina di Fly Creek nell'oscurità più completa e ...in mano ai vermi. Le potenti scariche elettriche, infatti, riversandosi sul terreno provocano una mutazione in migliaia di colonie di vermi rendendoli voraci e aggressivi. Un giovane, giunto in paese per incontrare un'amica, è il primo ad accorgersi che la natura sta rivoltandosi contro l'uomo, ma lo sceriffo del luogo è sordo ai suoi avvertimenti. I voracissimi animaletti strisciano verso il centro abitato durante la notte e cominciano a divorare chiunque capiti a tiro. Salvatosi a stento insieme alla sua ragazza, il giovane assiste impotente alla carneficina.
6-02-2017, 22:16     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Halloween - La notte delle streghe (1978) .avi DVDRip AC3 Ita Eng Sub Ita

Halloween - La notte delle streghe (1978) .avi DVDRip AC3 Ita Eng Sub Ita

Michael, sei anni, ammazza la sorella. Viene internato in una clinica psichiatrica, ma dopo quindici anni fugge per recarsi al suo paesello: è il 31 ottobre, notte in cui si esorcizzano le streghe, secondo l'antica tradizione americana. Grazie a questa concomitanza, Michael può uccidere indisturbato altre persone. Per fortuna un medico arriverà in tempo a fermare il giovane folle. Questo è un film che ha segnato un'epoca nella storia del cinema, e aperto un filone, un genere. Si tratta di un horror che spaventa e avvince. La freddezza della maschera, che Micheal indossa, l'inespressività delle sue gesta, il vuoto che è in lui, la totale mancanza di sentimenti umani, il gelo glaciale racchiuso nel suo animo, l'automatismo che scatta quando commette omicidi efferati lo rendono uno spettacolo terrificante. Molte scene contengono una tensione inaudita, l'assassino sbuca dal buio come lieve nebbia nella notte, appare e scompare ci estorce un urlo di terrore.
6-02-2017, 16:36     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Swimfan - La piscina della paura (2002).avi AC3 DVDRip - iTA

Ben Cronin è un ragazzo che ha tutto nella vita, una buona famiglia, è amato a scuola, ha una bella ragazza e una carriera avviata come nuotatore. Un giorno nella sua vita sana entra la misteriosa Madison, decisa a sedurlo, ma quella che per Ben era solo una scappatella si trasforma in un incubo, infatti Madison soffre di un disturbo borderline di personalità.
4-02-2017, 17:42     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Via Varsavia (2006).mkv DVDrip Ac3 - Ita

Trama:
     Firenze. In un piccolo teatro del Centro va in scena uno spettacolo teatrale. In platea, solo poche persone e un attore. Sul palco, invece, Lei. L'attrice.Erika Renai. Condannata a morte per aver compiuto, quando si trovava in America, un atroce atto di cannibalismo nei confronti del fratello. E così, la sua ultima ora di vita prima di essere giustiziata sulla sedia elettrica altro non è che un goloso pretesto per compiere l'ennesimo, suggestivo viaggio dentro sé: un viaggio nei ricordi, nella poesia e nella comicità fiorentina, un viaggio nella follia del suo sdoppiamento con sé e nella figura, mitica, del fratello che ha dentro di sé.



4-02-2017, 17:39     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
Via Varsavia (2006).avi DVDrip Ac3 - Ita

Trama:
     Firenze. In un piccolo teatro del Centro va in scena uno spettacolo teatrale. In platea, solo poche persone e un attore. Sul palco, invece, Lei. L'attrice.Erika Renai. Condannata a morte per aver compiuto, quando si trovava in America, un atroce atto di cannibalismo nei confronti del fratello. E così, la sua ultima ora di vita prima di essere giustiziata sulla sedia elettrica altro non è che un goloso pretesto per compiere l'ennesimo, suggestivo viaggio dentro sé: un viaggio nei ricordi, nella poesia e nella comicità fiorentina, un viaggio nella follia del suo sdoppiamento con sé e nella figura, mitica, del fratello che ha dentro di sé.


4-02-2017, 15:39     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
American School (2000).mkv DVDrip Ac3 - Ita

Trama:

Paul Tannek è uno studente universitario arrivato a New York dalla provincia. Con il suo carattere dolce e cordiale ed i suoi modi da ragazzo di provincia è una sorta di pesce fuor d'acqua nel campus. Non bastassero i problemi con i suoi compagni di stanza, anche Dora, la sua favorita, sembra avere occhi solo per il docente di letteratura, Edward Alcott. Del resto, anche Dora ha i suoi problemi: è praticamente al verde, senza un alloggio ed il professore sembra più interessato a manipolarla che a costruire con lei un rapporto serio. La situazione sembra peggiore sempre di più fino a quando l'università non assegna a Paul un alloggio. Il ragazzo scopre presto di avere per le mani qualcosa che tutti desiderano (un luogo dove fare le feste) e che serve disperatamente a Dora (un tetto sotto cui dormire).TRAMA LUNGAOttenuta una borsa di studio, il giovane Paul dalla provincia arriva all'università di New York. Qui l'impatto non è dei più facili. Paul è impacciato e tutti gli studenti lo snobbano. Inoltre ben presto comincia a dover fare i conti con le spese, e i soldi gli mancano quasi del tutto. Conosce Dora, se ne innamora, ma la cosa sembra non poter avere sbocco. Dora infatti è attratta da Edward, il professore di letteratura inglese. Costui la tratta con leggerezza fin troppo eccessiva e a proprio piacimento, fino al punto da andare a vivere insieme nei modi che lui stabilisce. Quando alcuni studenti organizzano una festa, Paul capisce che sarà distribuita droga. Allora sostituisce le pillole con altre innocue, e subito dopo dice di no alle proposte del professore perché non vuole essere corrotto. Al telefono dice al padre che è innamorato, e dietro l'angolo c'è Dora che ascolta. Allora lei va a trovarlo a casa, con la pizza. I due ragazzi si baciano.



4-02-2017, 15:33     Film / BDRIP/BRRIP/DVDRIP
American School (2000).avi DVDrip Ac3 - Ita

Trama:

Paul Tannek è uno studente universitario arrivato a New York dalla provincia. Con il suo carattere dolce e cordiale ed i suoi modi da ragazzo di provincia è una sorta di pesce fuor d'acqua nel campus. Non bastassero i problemi con i suoi compagni di stanza, anche Dora, la sua favorita, sembra avere occhi solo per il docente di letteratura, Edward Alcott. Del resto, anche Dora ha i suoi problemi: è praticamente al verde, senza un alloggio ed il professore sembra più interessato a manipolarla che a costruire con lei un rapporto serio. La situazione sembra peggiore sempre di più fino a quando l'università non assegna a Paul un alloggio. Il ragazzo scopre presto di avere per le mani qualcosa che tutti desiderano (un luogo dove fare le feste) e che serve disperatamente a Dora (un tetto sotto cui dormire).TRAMA LUNGAOttenuta una borsa di studio, il giovane Paul dalla provincia arriva all'università di New York. Qui l'impatto non è dei più facili. Paul è impacciato e tutti gli studenti lo snobbano. Inoltre ben presto comincia a dover fare i conti con le spese, e i soldi gli mancano quasi del tutto. Conosce Dora, se ne innamora, ma la cosa sembra non poter avere sbocco. Dora infatti è attratta da Edward, il professore di letteratura inglese. Costui la tratta con leggerezza fin troppo eccessiva e a proprio piacimento, fino al punto da andare a vivere insieme nei modi che lui stabilisce. Quando alcuni studenti organizzano una festa, Paul capisce che sarà distribuita droga. Allora sostituisce le pillole con altre innocue, e subito dopo dice di no alle proposte del professore perché non vuole essere corrotto. Al telefono dice al padre che è innamorato, e dietro l'angolo c'è Dora che ascolta. Allora lei va a trovarlo a casa, con la pizza. I due ragazzi si baciano.


Ciao, Visitatore!